Camere

Le nostre camere nativamente sono tutte doppie ma, su richiesta del cliente, possono essere trasformate in camere matrimoniali posizionando i letti in modo opportuno. Ogni camera dispone di ampi spazi per il parcheggio fronte struttura che consentono un agevole accesso con i bagagli. Sono degli ambienti semi indipendenti, con terrazzo o patio di competenza; le camere sono distribuite a schiera sul territorio dell’Hotel, a pochissima distanza dalla piscina e dal corpo centrale della struttura. Qui si trovano gli ambienti comuni: ristorante, bar, salottino e una spaziosa veranda all’aperto, vero punto di ritrovo per i nostri ospiti.

A poche centinaia di metri da ogni camera si trovano due fronti di spiagge bianche e mare cristallino. Le spiagge sono tutte raggiungibili a piedi attraverso diversi percorsi segnalati e possono essere scelte in base alla loro morfologia (sabbiosa, ciottolosa, sabbia fine e bianca) e alla  posizione rispetto al vento (2 fronti di spiagge differenti con diversa esposizione ai venti).

Allo stesso modo è facile raggiungere le piccole calette riservate, caratterizzate da scogli piatti e bianchi, perfette per chi preferisce la riservatezza e ama il rumore del mare in una giornata dedicata alla piccola pesca.
L'Hotel Mirage è strutturato in modo da garantire riservatezza ai propri ospiti che possono vivere la vacanza in un ambiente informale, perfetto per gli amanti della natura e delle attività all’aperto.

Tipologie di stanza

  • Camera Standard – È una doppia senza terrazzo e senza patio con bagno in camera. Il prezzo della camera include il pernottamento e la prima colazione a buffet. Il cambio degli asciugamani avviene ogni 2 giorni mentre il cambio delle lenzuola viene effettuato ogni 3 notti. Coloro che desiderano un servizio aggiuntivo possono scegliere i supplementi desiderati durante la prenotazione.

  • Camera Classic – È una camera doppia, dotata di terrazzo o patio, con letti singoli. Il prezzo della camera include il pernottamento e la prima colazione a buffet. Il cambio degli asciugamani avviene ogni 2 giorni mentre il cambio delle lenzuola viene effettuato ogni 3 notti. Coloro che desiderano un servizio aggiuntivo possono scegliere i supplementi desiderati durante la fase successiva di prenotazione.

  • Camera Vista Mare – È una doppia, con vista mare, dotata di terrazzo e bagno in camera. Il prezzo della camera include il pernottamento e la prima colazione a buffet. Il cambio degli asciugamani avviene ogni 2 giorni mentre il cambio delle lenzuola viene effettuato ogni 3 notti. Coloro che desiderano un servizio aggiuntivo possono scegliere i supplementi desiderati durante la fase successiva di prenotazione.

  • Quadrupla Classic – La quadrupla classic è situata  al 1° piano ed è dotata di 4 posti letto, 2 letti doppi e 2 letti a castello, terrazzo, e bagno in camera. Il prezzo della camera include il pernottamento e la prima colazione a buffet. Il cambio degli asciugamani avviene ogni 2 giorni mentre il cambio delle lenzuola viene effettuato ogni 3 notti. Coloro che desiderano un servizio aggiuntivo possono scegliere i supplementi desiderati durante la prenotazione.

  • Quadrupla Standard – La quadrupla standard ha 4 posti letto, 2 letti doppi e 2 letti a castello; è dotata di bagno in camera ed è priva di terrazzo e patio. Il prezzo della camera include il pernottamento e la prima colazione a buffet. Il cambio degli asciugamani avviene ogni 2 giorni mentre il cambio delle lenzuola viene effettuato ogni 3 notti. Coloro che desiderano un servizio aggiuntivo possono scegliere i supplementi desiderati durante la prenotazione.

  • Quadrupla Vista Mare – La quadrupla vista mare è una camera con terrazzo vista mare e bagno; è dotata di 4 posti letto, 2 letti doppi e 2 letti a castello. Il prezzo della camera include il pernottamento e la prima colazione a buffet. Il cambio degli asciugamani avviene ogni 2 giorni mentre il cambio delle lenzuola viene effettuato ogni 3 notti. Coloro che desiderano un servizio aggiuntivo possono scegliere i supplementi desiderati durante la prenotazione.

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.