Hotel Mirage

Albergo sul promontorio di Capo Testa a poca distanza da Santa Teresa Gallura

L'hotel Mirage si trova nel Nord della Sardegna in una delle località turistiche più rinomate dell'Isola. Fà da cornice a questo territorio un mare cristallino, falesie granitiche a picco sul mare, spiagge bianchissime e fondali ricchi di vegetazione con tantissime varietà di pesci, rotta di delfini e balenottere. L'Hotel - che dista pochi passi dalle rinomatissime spiagge di Capo Testa - accoglie gli ospiti in un'atmosfera familiare per una vacanza di relax all'insegna del mare, della natura e del divertimento. Santa Teresa Gallura è una destinazione ideale per raggiungere in pochi minuti l'Arcipelago di La Maddalena, Caprera e altre isole vermanete speciali come Spargi. Questo territorio è una sintesi delle peculiarità della Sardegna: natura, storia, archeologia e divertimento.


Spiagge Santa Teresa Gallura

  • Camere
  • Piscina
  • Ristorante
  • Camere

    Camera Standard: la camera standard è una classica matrimoniale senza terrazzo e senza patio. Il prezzo della camera include il pernottamento e la prima colazione a buffet.Il cambio degli asciugamani...

    Leggi tutto
  • Piscina

    Circondata dal verde del giardino tra pini e macchia mediterranea, la piscina dell'Hotel Mirage è attrezzata con lettini e ombrelloni per chi desidera passare qualche ora in relax.

    Leggi tutto
  • Ristorante

    Il ristorante con terrazzo panoramico e vista sul mare, propone la tradizionale cucina italiana. Il nostro servizio si concentra sulla soddisfazione degli ospiti, in un ambiente cordiale...

    Leggi tutto

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.